Umwelt

Su come risolvere la situazione critica dell'inquinamento atmosferico a Bucarest e nelle zone limitrofe

Remus Petre
1 Supporter 1 in Europäische Union
  1. Launched August 2020
  2. Time remaining > 3 Wochen

Il firmatario contatta il Parlamento europeo per chiederne il sostegno nella ricerca e nell'attuazione delle soluzioni più rapide per risolvere il problema dell'inquinamento atmosferico a Bucarest e nelle zone limitrofe. Egli sostiene che i parametri sulla qualità dell'aria sono stati irreparabilmente superati e che nell'aria permane un odore tossico, la cui origine i cittadini non sono in grado di individuare. Questo problema è diventato ancora più critico a causa della pandemia di COVID-19, che costringe le persone a stare chiuse in casa, senza poter accedere all'aria aperta. Il firmatario si rivolge al Parlamento europeo affinché intervenga, prenda in esame la situazione e trasmetta informazioni su quanto verrà fatto in caso di violazione della legislazione dell'UE.

Thank you for your support, Remus Petre

openPetition international