Versorgung

A nome del "Movemento Ecoloxista da Limia y Sociedade Galega de Historia Natural", sugli effetti dell'allevamento intensivo nella Valle di Limia

Movemento Ecoloxista da Limia y Sociedade Galega de Historia Natural
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

Il firmatario denuncia gli effetti dell'allevamento intensivo nella Valle di Limia e nel bacino di As Conchas. Il firmatario deplora in particolare l'aumento dell'allevamento intensivo di polli e suini, la cattiva gestione dei rifiuti agricoli, la mancanza di un codice vincolante di buone pratiche agricole e il deterioramento delle acque superficiali e sotterranee dovuto all'aumento della concentrazione di nitrati e dell'eutrofizzazione. Chiede di porre fine all'installazione di nuove aziende agricole e di sottoporre a controlli quelle già esistenti: esse dovrebbero infatti adottare una gestione ecologicamente sostenibile dei rifiuti animali in modo da rispettare la legislazione europea in vigore al riguardo.

Thank you for your support, Movemento Ecoloxista da Limia y Sociedade Galega de Historia Natural
pro

contra