Handelspolitik

Sull'installazione di pannelli solari sugli edifici pubblici

Siegmar Löwig
  1. Launched 14/01/2020

Il firmatario chiede una normativa che obblighi a dotare tutti gli edifici pubblici di pannelli solari e dei relativi impianti di stoccaggio dell'elettricità ed eventualmente di punti di ricarica per veicoli pubblici e privati. In questo modo si garantirebbe una protezione efficace del clima e il governo darebbe il buon esempio, sostenendo l'economia e l'industria attraverso la domanda generata, abbassando nel contempo il costo della produzione di massa dei pannelli solari e creando posti di lavoro. Risparmierebbe, inoltre, denaro dei contribuenti nel lungo periodo, sosterrebbe le comunità locali, creerebbe stazioni di ricarica, che sono ancora scarse, e incentiverebbe i privati ad acquistare veicoli elettrici.

Thank you for your support, Siegmar Löwig