Umwelt

Sulla presunta indifferenza verso il trattamento crudele degli animali da parte delle autorità comunali di Klaipėda (Lituania) 

Esu Klaipėdos miesto savivaldybės seniūnaitė
Petition is directed to
Petitionsausschuss des Europäischen Parlaments
5 Supporters 5 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019
  2. Collection yet 7 months
  3. Submission
  4. Dialog with recipient
  5. Decision

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament. If you click "sign", you will get forwarded to get registered with the website of of the European Parliament:

Sign

Il firmatario è preoccupato per il trattamento crudele degli animali presumibilmente sostenuto dal comune di Klaipėda, in Lituania. Il comune di Klaipėda ha concluso un accordo con la società a responsabilità limitata "Nuaras" sul trattamento degli animali randagi nella città di Klaipėda. Il firmatario afferma che da più di 20 anni "Nuaras" tratta gli animali in modo crudele. Nonostante numerose e continue proteste da parte di cittadini e organizzazioni per la protezione degli animali che chiedono di porre fine agli accordi contrattuali con "Nuaras", il comune assegna ancora la responsabilità per il trattamento e la cura degli animali randagi a Klaipėda allo stesso fornitore di servizi. Il firmatario è del parere che questa pratica violi l'articolo 13 del trattato sul funzionamento dell'Unione europea e le disposizioni giuridiche nazionali e internazionali sul trattamento degli animali quali esseri senzienti alle quali la Lituania ha aderito.

Thank you for your support, Esu Klaipėdos miesto savivaldybės seniūnaitė

Not yet a PRO argument.

No CONTRA argument yet.

Help us to strengthen citizen participation. We want your petition to get attention and stay independent.

Donate now