Bauvorhaben

Corredata di 22 firme, su una richiesta di annullamento del progetto di costruzione di un nuovo centro commerciale a Bollate in provincia di Milano (Italia) 

European Parliament
Petition is directed to
Petitionsausschuss des Europäischen Parlaments
5 Supporters 5 in Europäische Union
1% from 500 for quorum
  1. Launched 25/02/2020
  2. Collection yet 11 months
  3. Submission
  4. Dialog with recipient
  5. Decision

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament. If you click "sign", you will get forwarded to get registered with the website of of the European Parliament:

Sign

Il firmatario chiede l'annullamento del progetto di costruzione di un nuovo centro commerciale nel Comune di Bollate, in provincia di Milano. Secondo il firmatario, la costruzione di un tale centro commerciale causerebbe un sensibile aumento del traffico veicolare nella zona. Il firmatario lamenta il rischio di elevati livelli di inquinamento con grave danno per la salute dei cittadini in una regione, la Lombardia, dove la qualità dell'aria è tra le peggiori d'Europa. Il firmatario fa riferimento alle procedure d'infrazione che interessano l'Italia per violazione della direttiva 2008/50/CE sulla qualità dell'aria ambiente. Il firmatario sottolinea che l'area in questione si trova in un terreno verde, libero da costruzioni e utilizzato per fini agricoli, che però verrebbe irrimediabilmente danneggiato da un nuovo centro commerciale.

Thank you for your support, European Parliament

Not yet a PRO argument.

No CONTRA argument yet.

Help us to strengthen citizen participation. We want your petition to get attention and stay independent.

Donate now