Finanzen

A nome dell'associazione Financial Fraud Victims International sulle misure di lotta alle frodi nell'ambito degli investimenti online 

Financial Fraud Victims International
Petition is directed to
Petitionsausschuss des Europäischen Parlaments
2 Supporters 2 in Europäische Union
0% from 500 for quorum
  1. Launched December 2019
  2. Collection yet 8 months
  3. Submission
  4. Dialog with recipient
  5. Decision

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament. If you click "sign", you will get forwarded to get registered with the website of of the European Parliament:

Sign

La firmataria sottolinea l'aumento del numero di vittime di frodi nell'ambito degli investimenti online e l'assenza di una risposta adeguata da parte delle autorità di contrasto a questa grave ondata di criminalità informatica. La firmataria propone una serie di misure finalizzate a proteggere i cittadini e a perseguire i criminali, quali: l'aumento della rendicontabilità delle banche, protocolli più rigidi per l'apertura di conti nuovi, norme più rigorose per la verifica dei fornitori di domini, maggiori competenze della polizia in materia di frodi e una più stretta cooperazione tra le autorità di contrasto. La firmataria suggerisce inoltre di introdurre accordi giuridici internazionali più rigorosi per facilitare il perseguimento dei truffatori informatici oltre i confini nazionali e di dare esecuzione alle sentenze.

Thank you for your support, Financial Fraud Victims International

Not yet a PRO argument.

No CONTRA argument yet.

Help us to strengthen citizen participation. We want your petition to get attention and stay independent.

Donate now