Handelspolitik

A nome della Association de Défense des Ressources Marines, sulla taglia minima della spigola e sulle dimensioni minime delle maglie per le attrezzature statiche destinate alla spigola nel Golfo di Biscaglia

Association de Défense des Ressources Marines
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

Il firmatario, scrivendo a nome dell'Association de Défense des Ressources Marines ("Associazione per la difesa delle risorse marine"), chiede alla Commissione di proporre rapidamente una nuova dimensione minima di conservazione per la spigola e una nuova dimensione minima delle maglie per le attrezzature statiche destinate alla spigola, in attesa di ulteriori misure efficaci come la protezione delle zone di riproduzione, al fine di evitare che il Golfo di Biscaglia perda completamente la spigola e i suoi pescatori. L'Associazione per la difesa delle risorse marine chiede al Parlamento di essere consapevole del divario tra dichiarazioni di intenti e pratiche relative al caso specifico affrontato dalla presente petizione e di usare il proprio potere per affrontare tale questione.

Thank you for your support, Association de Défense des Ressources Marines
pro