Verkehr

Галина Петрова
  1. Launched 20/06/2020
  2. Time remaining 11 months

La firmataria è vittima indiretta dell'incidente stradale in cui ha perso i suoi familiari. Lamenta le carenze del sistema bulgaro di prevenzione, controllo e responsabilità penale per gli autori di reati stradali. Propone l'introduzione di misure diversificate per migliorare tale situazione, come ad esempio videocamere per la velocità più operative, sanzioni specifiche per gli autori di reati ripetuti, telecamere obbligatorie all'interno delle automobili, corsi di formazione sulla sicurezza durante i primi 5 anni di guida e controlli sanitari regolari dei conducenti di età superiore ai 50 anni. La firmataria è favorevole alla creazione di una piattaforma ufficiale online per gli informatori, nel cui ambito i cittadini possano presentare prove di violazioni e siano protetti contro l'autore del reato.

Thank you for your support, Галина Петрова