Handelspolitik

Sulla presunta discriminazione tra studenti dell'UE e studenti olandesi nei Paesi Bassi, per quanto riguarda l'agevolazione per viaggi gratuiti

Anabel Rufer
  1. Launched February 2020
  2. Time remaining 5 weeks

La firmataria sostiene che, quando si tratta di viaggi gratuiti, le autorità olandesi discriminano gli studenti dell'UE, rispetto agli studenti olandesi. Fa riferimento al titolo di trasporto gratuito — disponibile per gli studi olandesi — su tutti gli autobus, i tram e i treni a lunga percorrenza all'interno del paese, titolo che gli altri studenti dell'UE ricevono solo se adempiono a un ulteriore requisito sul tempo di lavoro. Il firmatario sostiene che le 56 ore mensili di lavoro necessarie sono una condizione difficile da soddisfare per uno studente a tempo pieno. Chiede parità di trattamento per gli studenti dell'UE, a tale riguardo.

Thank you for your support, Anabel Rufer

openPetition ist eine freie und gemeinnützige Plattform, auf der Bürger ein gemeinsames Anliegen öffentlich machen, sich organisieren und in den Dialog mit der Politik treten.

openPetition international