Gesundheit

Sulla disparità di trattamento di alcuni lavoratori presso il servizio sanitario dell'Aragona

Belen Moreno Solano
  1. Launched 16/10/2019
  5. decision

Il firmatario denuncia la discriminazione subita da alcuni lavoratori del servizio sanitario dell'Aragona (personale dirigente e di servizio e personale di formazione professionale in campo sanitario) dal 2010, essendogli stato riconosciuto da quell'anno il terzo livello nella loro carriera professionale, ma, a differenza dei laureati e laureati del settore sanitario, non percepiscono ancora la retribuzione corrispondente. Il firmatario ritiene che non vi sia alcuna giustificazione oggettiva e ragionevole per il fatto che, mentre i laureati e i laureati del settore sanitario percepiscono una retribuzione corrispondente al terzo livello, i professionisti di diverse categorie, che, tra l'altro, ricevono stipendi notevolmente inferiori, non percepiscono la retribuzione associata al terzo livello di carriera professionale. L'unica differenza oggettiva risiede nel fatto che appartengono a una categoria giuridica diversa con retribuzioni inferiori.

Thank you for your support, Belen Moreno Solano