Verwaltung

Sulla creazione di una nuova commissione per l'immigrazione nell'UE

S. D.
0 Supporters 0 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario chiede l'istituzione di una commissione sull'immigrazione volta a ridurre, ove necessario, l'immigrazione verso gli Stati membri. Propone di assegnare a ciascuno Stato membro un seggio su base elettiva in tale commissione attribuendogli altresì, in caso di immigrazione eccessiva, il potere di esercitare pressioni sugli altri membri della commissione e sul Parlamento europeo affinché vengano intraprese le azioni necessarie a ridurre gli spostamenti migratori eccessivi. Il firmatario ritiene che tale misura permetterebbe di combattere le preoccupazioni di molti paesi, nonché di indire un secondo referendum sulla permanenza del Regno Unito nell'UE, dal momento che l'opzione della permanenza cambierebbe se venisse affrontata la principale preoccupazione dei cittadini britannici, ossia l'immigrazione.

Thank you for your support, S. D.