Umwelt

Sulla creazione di un certificato standard a livello di UE per l'inquinamento atmosferico e la classificazione dei veicoli a scopo di restrizione del traffico

Arnau Domènech Romero
1 Supporter 1 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario sostiene che la direttiva 2008/50/CE relativa alla qualità dell'aria ambiente e per un'aria più pulita in Europa ha portato alla definizione di norme e regolamentazioni nazionali spesso attuate da complessi regolamenti ed esenzioni locali speciali, e che perturbano in misura crescente il trasporto su strada all'interno dell'UE.Pertanto, chiede la creazione di un certificato standard a livello di UE per l'inquinamento atmosferico e la classificazione dei veicoli a scopo di restrizione del traffico, che a suo avviso impedirebbe di creare confusione ed eviterebbe multe onerose agli automobilisti, oltre a rafforzare il mercato unico agevolando il trasporto su strada.

Thank you for your support, Arnau Domènech Romero