Gesundheit

Sui livelli massimi dei campi elettromagnetici in Germania

I. K.
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019
  2. Time remaining 7 weeks

La firmataria chiede alle istituzioni dell'UE di indurre la Germania a diminuire il livello massimo e di allarme riguardante le radiazioni elettromagnetiche nelle zone giorno e notte e sul posto di lavoro. Ritiene che dovrebbe essere reso disponibile un finanziamento al fine di sviluppare trasmettitori con potenza variabile e in grado di entrare automaticamente in modalità stand-by. Secondo la firmataria, i cittadini non sono in grado di tutelarsi dall'esposizione ai campi magnetici e dovrebbero essere protetti da livelli di allarme inferiori a 1 µW/m². La firmataria enumera varie conseguenze dell'esposizione massiccia alle radiazioni provenienti da telefoni cellulari, come ad esempio malessere nelle persone e necessità di assistenza da cui derivano effetti economici e sociali. Ritiene che l'attuale mancanza di protezione nei confronti dei cittadini sia una violazione dei loro diritti fondamentali.

Thank you for your support, I. K.