Zusammenleben

Su una presunta violazione dei diritti fondamentali dei cittadini da parte di un progetto di legge bulgaro che modifica il codice di procedura penale

Елена Гунчева
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

La petizione concerne un progetto di legge bulgaro che modifica il codice di procedura penale. La firmataria asserisce che le modifiche proposte porterebbero a una violazione dei diritti fondamentali dei cittadini in quanto consentirebbero di tenere una persona agli arresti per 48 ore senza dare alla persona arrestata il diritto di chiamare i suoi parenti. Lo stesso varrebbe per i minori ma per un arco di 24 ore. La firmataria lamenta il fatto che tale normativa, in particolar modo quando applicata ai minori, è inaccettabile e favorirebbe arresti "segreti" e l'esercizio di pressione psicologica da parte delle forze di polizia.

Thank you for your support, Елена Гунчева
pro