Tiere

A nome di "Coordinadora Estatal Stop Ganadería Industrial", sulla presunta violazione della legislazione dell'UE concernente la proliferazione degli allevamenti intensivi di bestiame da parte della Spagna

Coordinadora Estatal Stop Ganadería Industrial
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

La firmataria denuncia che in Spagna i progetti di allevamento intensivo del bestiame sono aumentati in maniera esponenziale negli ultimi anni, con forti ricadute sullo sviluppo socioeconomico e sull'ambiente, la salute e il tenore di vita delle zone rurali in cui sono ubicati. Sostiene che le zone cuscinetto tra i singoli allevamenti di bestiame e tra allevamenti e centri urbani siano chiaramente insufficienti. La firmataria è dell'idea che le disomogeneità nella legislazione dei singoli Stati membri favorisca il proliferare di allevamenti intensivi di bestiame in paesi le cui norme non sono particolarmente rigorose, come nel caso della Spagna.

Thank you for your support, Coordinadora Estatal Stop Ganadería Industrial