Rechtstaatlichkeit

Sull'inclusione dei crimini contro l'ambiente come crimini contro l'umanità, nello Statuto di Roma della Corte penale internazionale 

Timothy Ellis
Petition is directed to
Petitionsausschuss des Europäischen Parlaments
7 Supporters 7 in Europäische Union
1% from 500 for quorum
  1. Launched 31/01/2020
  2. Collection yet 10 months
  3. Submission
  4. Dialog with recipient
  5. Decision

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament. If you click "sign", you will get forwarded to get registered with the website of of the European Parliament:

Sign

Il firmatario chiede all'UE di avviare, quanto prima possibile, il processo per aggiungere gli atti brutali di distruzione o negligenza ambientale intenzionale, che danneggiano il pianeta, allo Statuto di Roma, ai sensi dell'articolo 7 "Crimini contro l'umanità". Il firmatario è del parere che le persone che detengono una posizione di potere o influenza dovrebbero essere ritenute responsabili della loro azione, quand'essa compromette la scienza, la ricerca o le attività volte a ridurre l'impatto industriale. Inoltre, egli chiede un addendum allo statuto di Roma, al fine di ottenere che le persone siano ritenute responsabili di questo tipo di reato, essendo di natura globale, anche se il loro paese non è uno Stato firmatario.

Thank you for your support, Timothy Ellis

Not yet a PRO argument.

No CONTRA argument yet.

Help us to strengthen citizen participation. We want your petition to get attention and stay independent.

Donate now