Rechtstaatlichkeit

Sulle presunte frode e corruzione per l'illegittimo spoglio di un immobile a opera di banche e ufficiali giudiziari privati in Bulgaria 

Виолета Господинова
Petition is directed to
Petitionsausschuss des Europäischen Parlaments
8 Supporters 8 in Europäische Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019
  2. Time remaining 6 weeks
  3. Submission
  4. Dialog with recipient
  5. Decision

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament. If you click "sign", you will get forwarded to get registered with the website of of the European Parliament:

Sign

La firmataria è una debitrice il cui creditore (una banca) ha presentato richiesta a un ufficiale giudiziario affinché perseguisse un procedimento esecutivo. Dalla procura in allegato si evince che la banca è rappresentata dalla madre di un dipendente dell'ufficiale giudiziario. Ciò dimostra l'esistenza di un legame tra il creditore e l'ufficiale giudiziario, il che mina l'imparzialità dell'ufficiale stesso nonché il perseguimento del procedimento esecutivo. La firmataria sostiene che il creditore e l'ufficiale giudiziario abbiano creato uno schema fraudolento nel quale i creditori acquistano immobili svalutati ad aste fittizie dove l'unico offerente in grado di presentare offerte valide è la banca.La firmataria sottolinea l'illegittimità degli atti, in cui non è presentata alcuna richiesta scritta al tribunale competente e, di conseguenza, non esiste alcuna commissione del tribunale che possa intraprendere azioni coercitive. Chiede a tal proposito che il Parlamento europeo applichi i meccanismi necessari per porre fine a tali prassi in Bulgaria, dove le proprietà immobiliari dei consumatori di servizi di credito sono pignorate con l'aiuto degli ufficiali giudiziari.

Thank you for your support, Виолета Господинова

Not yet a PRO argument.

No CONTRA argument yet.

Help us to strengthen citizen participation. We want your petition to get attention and stay independent.

Donate now