Rechtstaatlichkeit

Sulle presunte frode e corruzione per l'illegittimo spoglio di un immobile a opera di banche e ufficiali giudiziari privati in Bulgaria 

Виолета Господинова
Petition is directed to
Petitionsausschuss des Europäischen Parlaments
7 Supporters 7 in Europäische Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  2. Collection yet 11 months
  3. Submission
  4. Dialog with recipient
  5. decision

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament. If you click "sign", you will get forwarded to get registered with the website of of the European Parliament:

Sign

La firmataria è una debitrice il cui creditore (una banca) ha presentato richiesta a un ufficiale giudiziario affinché perseguisse un procedimento esecutivo. Dalla procura in allegato si evince che la banca è rappresentata dalla madre di un dipendente dell'ufficiale giudiziario. Ciò dimostra l'esistenza di un legame tra il creditore e l'ufficiale giudiziario, il che mina l'imparzialità dell'ufficiale stesso nonché il perseguimento del procedimento esecutivo. La firmataria sostiene che il creditore e l'ufficiale giudiziario abbiano creato uno schema fraudolento nel quale i creditori acquistano immobili svalutati ad aste fittizie dove l'unico offerente in grado di presentare offerte valide è la banca.La firmataria sottolinea l'illegittimità degli atti, in cui non è presentata alcuna richiesta scritta al tribunale competente e, di conseguenza, non esiste alcuna commissione del tribunale che possa intraprendere azioni coercitive. Chiede a tal proposito che il Parlamento europeo applichi i meccanismi necessari per porre fine a tali prassi in Bulgaria, dove le proprietà immobiliari dei consumatori di servizi di credito sono pignorate con l'aiuto degli ufficiali giudiziari.

Thank you for your support, Виолета Господинова
pro

Not yet a PRO argument.

contra

No CONTRA argument yet.

Help us to strengthen citizen participation. We want your petition to get attention and stay independent.

Donate now