Außenpolitik

Sulla decisione dall'ente tedesco per la tutela dei minori (Jugendamt) sul diritto di un genitore di interagire con i propri figli (caso personale)

R. G.
6 Supporters 6 in European Union
  1. Launched 31/01/2020

Il firmatario, cittadino neerlandese, vive in Germania nel quadro dell'accordo sullo status delle forze della NATO. Durante la permanenza in Germania, il firmatario ha divorziato e i figli sono stati dati in affidamento alla moglie. Da un anno e mezzo non ha contatti coi figli. Egli sostiene che l'assistente sociale, che ha trasmesso una relazione all'ente tedesco per la tutela dei minori in vista della decisione sull'affidamento dei figli, ha dimostrato tendenze razziste e sessiste. Non è soddisfatto, inoltre, dell'importo che deve versare per contribuire all'istruzione dei figli.

Thank you for your support, R. G.