Rechtstaatlichkeit

Sugli inefficienti collegamenti ferroviari nella provincia di Almeria

F. C.
1 Supporter 1 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario lamenta l'inefficienza dei collegamenti ferroviari della provincia di Almeria con il resto dell'Andalusia e con la città di Madrid. Lamenta inoltre la negligenza delle amministrazioni a livello nazionale e regionale e segnala alle istituzioni europee la lentezza dei lavori sul corridoio Mediterraneo. Il firmatario chiede un corridoio di merci e passeggeri intermodale, affidabile, competitivo ed efficiente in termini di costi, che permetta di attrarre aziende, investimenti e operazioni logistiche. Ritiene che l'itinerario in questione rivesta un ruolo strategico per l'Andalusia occidentale nonché per i collegamenti fra la penisola iberica e il resto d'Europa. Il firmatario chiede inoltre che i fondi europei spesi in maniera irrazionale nelle infrastrutture siano sottoposti ad audit e che si dia priorità alla realizzazione della rete transeuropea di trasporto centrale (TEN-T).

Thank you for your support, F. C.