Gesundheit

A nome delle vittime della truffa iDental in Europa, sulla violazione dei loro diritti fondamentali da parte della società iDental

Afectadas por la estafa de iDental en Europa
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

Il firmatario sostiene che migliaia di persone sono state truffate dalla società iDental e hanno subito danni alla salute. Il firmatario lamenta che, attraverso la pubblicità ingannevole sui suoi servizi sovvenzionati, la società ha "obbligato" i clienti a firmare operazioni di credito con enti bancari per poi ritardare sistematicamente il trattamento odontoiatrico. Il firmatario riferisce che numerose denunce sono state presentate contro questa società presso le autorità sanitarie e le autorità competenti per la tutela dei consumatori di tutta la Spagna. Il firmatario ritiene che le norme in materia siano carenti. Chiede inoltre che la Commissione sia sollecitata a indagare e a verificare se, rilasciando le relative licenze e autorizzazioni alla suddetta società, le autorità sanitarie e le autorità competenti per la tutela dei consumatori spagnole abbiano violato la legislazione europea che tutela e disciplina i diritti dei consumatori.

Thank you for your support, Afectadas por la estafa de iDental en Europa
pro

contra