Gesundheit

A nome della "Selbsthilfegruppe Lichtgesundheit", sugli effetti dell'illuminazione al LED sulla salute

E. P.
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019
  2. Time remaining 6 weeks

Il firmatario descrive le proprie condizioni di salute: l'esposizione all'illuminazione artificiale, in particolare al LED, ha effetti negativi sulla sua salute, a quanto pare a causa dello sfarfallio prodotto da tali luci. Il firmatario chiede al Parlamento europeo di adottare misure atte a prevenire l'uso esclusivo dell'illuminazione al LED in luoghi pubblici e nel servizio pubblico, compreso il trasporto, al fine di tutelare le persone che soffrono di tale condizione di salute e permettere loro di vivere normalmente. Il firmatario chiede inoltre una revisione delle condizioni in cui si misura l'efficienza dell'illuminazione elettrica e che l'efficienza energetica non sia l'unico criterio determinante il ciclo di vita di un prodotto.

Thank you for your support, E. P.