Gesundheit

A nome della Piattaforma delle vittime unite della iDental (P.A.I.U.), sulla violazione dei loro diritti fondamentali da parte della società iDental

PLATAFORMA AFECTADOS IDENTAL UNIDOS (P.A.I.U.)
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

La firmataria sostiene che migliaia di persone sono state truffate dalla società iDental e hanno subito danni alla salute. La firmataria riferisce che le autorità sanitarie e le autorità competenti per la tutela dei consumatori di tutta la Spagna hanno ricevuto numerose denunce e reclami contro questa società. La firmataria ritiene che le autorità spagnole competenti non abbiano effettuato controlli adeguati. La firmataria chiede un'indagine sulla prestazione di assistenza sanitaria del cavo orale in Spagna e ritiene che lo Stato spagnolo debba fornire un risarcimento completo per le perdite subite dalle vittime della frode iDental, compresi i danni alla loro salute fisica e psicologica. La firmataria invita il governo spagnolo a sviluppare possibili alternative e a modificare la legge generale sulla sanità, al fine di consentire l'inclusione dell'assistenza odontoiatrica nel sistema sanitario pubblico spagnolo.

Thank you for your support, PLATAFORMA AFECTADOS IDENTAL UNIDOS (P.A.I.U.)
pro

contra