Gesundheit

Sull'emergenza climatica

Nigel Howard
  1. Launched 20/05/2020

Il firmatario, con doppia cittadinanza britannica e australiana, chiede al Parlamento di intraprendere azioni contro i paesi, come l'Australia, che negano i cambiamenti climatici e ostacolano l'azione di emergenza per combatterli. Il firmatario chiede al Parlamento europeo di approvare una risoluzione che dichiari l'Australia (e le altre nazioni che non stanno agendo in relazione all'emergenza climatica) paria del clima e che esorti gli Stati membri a imporre sanzioni punitive e dazi su tutte le esportazioni (in particolare quelle di combustibili fossili) provenienti dall'Australia fino a che quest'ultima non ridurrà le proprie emissioni e non agirà come un membro responsabile della comunità internazionale.

Thank you for your support, Nigel Howard