Umwelt

Sulle violazioni della legislazione ambientale dell'UE e sulla richiesta di interruzione di tutti i lavori e dello smaltimento di rifiuti nella discarica di Mavro Vouno, a Grammatiko

E. P.
Collection finished
  1. Launched October 2019
  2. Collection finished
  3. Prepare submission

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament.

forwarding

Il firmatario aveva già presentato delle osservazioni in relazione alla petizione n. 0573/2011, che è stata discussa in commissione il 21.3.2018, e, a tal proposito, lamenta il mancato adempimento da parte della Regione dell'Attica della richiesta della commissione di effettuare una nuova valutazione di impatto ambientale.In particolare, il firmatario sostiene che le autorità greche hanno violato la direttiva 92/43/CEE relativa alla conservazione degli habitat naturali e seminaturali e della flora e della fauna selvatiche non proteggendo un'area marina designata come sito Natura 2000 situata nelle immediate vicinanze dell'estuario di un corso d'acqua che attraversa la discarica.

Thank you for your support, E. P.

openPetition international