Bildung

Sulla separazione di suo figlio minore dai genitori e sull'insufficiente assistenza fornita dai servizi di protezione per i minori (caso personale)

Conrad Den Hertog
  1. Launched August 2020
  2. Time remaining > 3 Wochen

Nel 2018 il figlio minore del firmatario è stato sottratto dai servizi olandesi di protezione dei minori (Jeeudbescherming), sulla base di accuse di abuso. Sei mesi più tardi, il bambino è stato diagnosticato affetto da autismo.

I genitori vorrebbero che i loro diritti genitoriali fossero ripristinati, mentre i servizi di protezione dei minori suggeriscono di trasferire il minore in una famiglia affidataria. Il firmatario sostiene inoltre che, nei servizi di protezione presso i quali il minore di trova, non è previsto alcun insegnamento scolastico o linguistico adeguato, né la corretta dieta alimentare.

Thank you for your support, Conrad Den Hertog

openPetition international