Umwelt

Sulla presunta violazione del diritto ambientale dell'UE a causa della costruzione di un'autostrada all'interno di un sito Natura 2000

E. P.
Collection finished
  1. Launched September 2019
  2. Collection finished
  3. Prepare submission

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament.

forwarding

Il firmatario e altri abitanti di un comune situato nella valle del fiume Bobrza forniscono informazioni su una possibile violazione delle norme che disciplinano la procedura di autorizzazione relativa alla costruzione dell'autostrada S-74, che attraversa un sito Natura 2000. Il permesso ambientale per il progetto è stato redatto sulla base di una relazione d'impatto ambientale che comprendeva sei diverse possibilità di percorso. In sostanza, a causa della pressione pubblica, il direttore regionale per la protezione ambientale ha selezionato l'opzione che attraversa l'area protetta del fiume Bobrza, nonché gli habitat di specie di animali e di uccelli protette. Inoltre, il firmatario sostiene che il progetto può danneggiare l'ambiente e causare un aumento dei livelli di rumore e di emissioni di gas di scarico.

Thank you for your support, E. P.

openPetition international