Medien

Sulla legge relativa alle telecomunicazioni in Germania

E. P.
1 Supporter 1 in Europäische Union
  1. Launched November 2019

La petizione mira a costringere i fornitori di servizi che offrono un servizio via Internet finanziato interamente o parzialmente dalla pubblicità a offrire il servizio a fronte del pagamento di un prezzo, senza pubblicità e senza tracciatori che memorizzano i dettagli del comportamento dell'utente. I servizi forniti via Internet, ma anche da altri mezzi di comunicazione, vengono sempre più finanziati dalla fornitura di dati personali. Un tale finanziamento è immorale e disumanizzante. Il regolamento generale sulla protezione dei dati non impedisce alle società di perseguire le loro pratiche discutibili. Un'alternativa ragionevole sarebbe quella di garantire che tali servizi vengano offerti a fronte di un pagamento.

Thank you for your support, E. P.