Zusammenleben

Sul riconoscimento dei diritti di cittadinanza dell'UE ai cittadini britannici dopo la Brexit

Ian Stock
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

Il firmatario chiede all'Unione europea di fare tutto il possibile per difendere i diritti e gli interessi dei cittadini britannici che intendono mantenere la cittadinanza dell'UE. Il firmatario ritiene che i diritti di cittadinanza dell'Unione debbano essere estesi, per quanto possibile, ai cittadini britannici che ne facciano richiesta quando sono soggetti alla giurisdizione di uno dei 27 Stati membri e, reciprocamente, ai cittadini dell'UE nel Regno Unito. Il firmatario sostiene che l'Unione europea dovrebbe intervenire, se necessario unilateralmente, per tutelare i diritti delle persone che intendono registrarsi come "cittadini associati dell'UE" dopo la Brexit.

Thank you for your support, Ian Stock
pro