Finanzen

A nome dell'Associazione federale tedesca delle cliniche private (Bundesverband Deutscher Privatkliniken e.V.), sul recepimento della direttiva relativa all'imposta sul valore aggiunto nel diritto tedesco

Bundesverband Deutscher Privatkliniken e.V.
Collection finished
  1. Launched November 2019
  2. Collection finished
  3. Prepare submission

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament.

forwarding

Il firmatario scrive che le cliniche private autorizzate a norma dell'articolo 30 del codice dell'industria ma non comprese nel piano ospedaliero di uno Stato federale a norma dell'articolo 108 del codice di diritto sociale ricevono un trattamento diverso in materia di IVA rispetto agli ospedali compresi nel piano ospedaliero, pur erogando gli stessi servizi medici necessari. Chiede al Parlamento europeo di richiedere una modifica alla normativa tedesca per recepire il principio di neutralità fiscale sancito nella direttiva relativa all'imposta sul valore aggiunto nel diritto nazionale in materia di imposta sulla cifra d'affari.

Thank you for your support, Bundesverband Deutscher Privatkliniken e.V.

openPetition international