Arbeit

Sulla discriminazione e sulle condizioni inique nell'assunzione a tempo indeterminato dei lavoratori da parte delle autorità cipriote

E. P.
1 Supporter 1 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

La firmataria sostiene che le autorità cipriote violano la normativa dell'UE agendo in maniera discriminatoria nei confronti dei lavoratori temporanei e di quelli assunti con contratti a tempo indeterminato rispetto ai funzionari pubblici. Ritiene inoltre che la legislazione nazionale adottata da Cipro nel 2016 violi la direttiva 1999/70/CE. La firmataria ritiene che i contratti a tempo indeterminato violino i diritti, i benefici e le tutele delle persone assunte con tale inquadramento, che svolgono le stesse mansioni dei funzionari pubblici.

Thank you for your support, E. P.