Umwelt

A nome dell'associazione Agaete Sin MacroMuelle, sull'allargamento del porto di Las Nieves (Agaete) sull'isola di Gran Canaria

Salvar Agaete Sin MacroMuelle
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

La firmataria denuncia la mancanza di trasparenza e informazioni disponibili sui lavori di espansione del porto ad Agaete e l'assenza della valutazione d'impatto ambientale richiesta aggiornata. Secondo la firmataria, non sono state proposte misure compensatorie adeguate né è stato valutato l'impatto sull'ecosistema marino, che cambierà radicalmente in seguito ai lavori di espansione del porto. Il progetto è finanziato all'85 % con fondi del FESR. La firmataria chiede una revisione del finanziamento del progetto per la mancanza di conformità con le direttive dell'UE, nonché la sospensione del progetto.

Thank you for your support, Salvar Agaete Sin MacroMuelle
pro