Gesundheit

A nome della piattaforma delle vittime di iDental di Las Palmas e Valencia, sulla violazione dei loro diritti fondamentali da parte della società iDental

PLATAFORMA DE AFECTADOS POR IDENTAL (OFICIAL) GENERAL, LAS PALMAS Y VALENCIA
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

Il firmatario segnala che migliaia di persone sono state truffate dalla società iDental con relative conseguenze sulla loro salute. A tale riguardo, le associazioni dei consumatori e le autorità sanitarie in tutta la Spagna hanno ricevuto numerosi reclami e lamentele contro la società. Il firmatario ritiene altresì che le autorità responsabili della protezione del pubblico in Spagna non abbiano monitorato correttamente la situazione. Il firmatario chiede pertanto di indagare sulla situazione relativa alle cure dentarie in Spagna, sottolineando che la legislazione nazionale in materia di tutela dei consumatori e di salute è stata violata.

Thank you for your support, PLATAFORMA DE AFECTADOS POR IDENTAL (OFICIAL) GENERAL, LAS PALMAS Y VALENCIA
pro

contra