Umwelt

Sull'adozione di una legislazione dell'UE più severa in merito alla lotta contro i cambiamenti climatici e all'incremento della sua applicazione nei confronti degli Stati membri inosservanti

Andrea Hegenbart
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019
  2. Time remaining 5 days

La firmataria denuncia un approccio a suo parere troppo lassista nella lotta ai cambiamenti climatici da parte dell'Unione e degli Stati membri. Ritiene che il quadro normativo e la legislazione esistenti non siano sufficientemente severi, considerata l'urgenza del problema, e che pertanto debbano essere adottate nuove misure. La firmataria denuncia inoltre un controllo e un'applicazione della legislazione esistente a suo parere inadeguati. La petizione fa inoltre riferimento alla scomparsa degli spazi verdi e al problema persistente dei rifiuti di plastica e dell'inquinamento da plastica.

Thank you for your support, Andrea Hegenbart

openPetition international