Rechtstaatlichkeit

Sulla presunta corruzione nei tribunali bulgari e sulla presunta violazione del diritto a un equo processo

Ivaylo Iliev
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

Il firmatario dichiara l'esistenza di episodi di corruzione nei tribunali bulgari e la mancanza di efficacia da parte delle istituzioni pubbliche. Afferma inoltre che i debitori vengono condannati nel corso di udienze a porte chiuse e non viene loro assicurata una piena protezione giuridica al fine di garantire un diritto di difesa adeguato. Il firmatario sostiene che gli archivi che conservano tutte le cause civili private, compresa la causa che lo riguarda, si trovano in speciali locali di archiviazione all'interno del tribunale regionale di Sofia. Il firmatario chiede alle istituzioni europee di effettuare un'approfondita ispezione di tali locali di archiviazione e delle cause riguardanti molti altri cittadini bulgari i cui diritti sono stati violati dai tribunali e da ufficiali giudiziari privati.

Thank you for your support, Ivaylo Iliev
pro