Bauvorhaben

A nome della "Comunidad de Montes Vecinales en Mano Común de Tameiga", sul piano generale di sviluppo comunale di Mos, Pontevedra, Galizia

Comunidad de montes vecinales en mano Común de Tameiga
  1. Launched 05/06/2020
  2. Time remaining 10 months

Il firmatario chiede che sia posta fine alle modifiche al piano generale di sviluppo comunale di Mos, che ne altererebbero la pianificazione trasformando terreni forestali rurali protetti in terreni edificabili, al fine di costruirvi il complesso sportivo del Real Club Celta de Vigo e un grande parco commerciale. Il firmatario afferma che ciò altererebbe completamente l'uso tradizionale di questo terreno forestale, dando la precedenza gli interessi privati del Real Club Celta de Vigo, a scapito della protezione e alla salvaguardia del patrimonio forestale nel suo paese.

Thank you for your support, Comunidad de montes vecinales en mano Común de Tameiga