Bauvorhaben

A nome del Rada Miejska (il consiglio comunale) di Brzozów, corredata di 247 firme, sul sostegno finanziario per la costruzione di strade

E. P.
1 Supporter 1 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario descrive la condizione deplorevole delle strade nelle zone rurali della sua regione e illustra i problemi che ciò sta causando in termini di sicurezza e sviluppo delle piccole città. È del parere che il "sostegno integrato" finanziato dall'UE e stanziato per il periodo 20142020 non stia entrando nelle casse del comune in questione e riferisce che i ricorsi presentati sull'argomento alle autorità locali, regionali e nazionali non hanno portato ad alcun risultato. Il firmatario chiede di concedere aiuti finanziari per la costruzione di strade nella sua regione, portando l'esempio dei fondi assegnati a titolo del Fondo di solidarietà dell'UE in seguito a una catastrofe naturale nel 2017.

Thank you for your support, E. P.