openPetition wird europäisch. Wenn Sie uns bei der Übersetzung der Plattform von Deutsch nach Deutsch helfen wollen, schreiben Sie uns.
Bild zur Petition mit dem Thema: Vai, Polonia! Tak dalej, Polsko! Vai, Polonia! Tak dalej, Polsko!
  • Von: Frank Burgdörfer, Önder Kurt (Netzwerk EBD) mehr
  • An: Polish Civil Society
  • Region: Polonia
    Kategorie: Gesellschaft mehr
  • Status: Die Petition ist bereit zur Übergabe
    Sprache: Italienisch
  • Sammlung beendet
  • 81 Unterstützende
    Sammlung abgeschlossen

Vai, Polonia! Tak dalej, Polsko!

-

In molti manifestano in Polonia per il sistema democratico, in particolar modo per la libertà dei media e per un corte costituzionale funzionante. Questa causa è rilevante per l´Europa intera. Perciò dimostriamo la nostra solidarietà.

Begründung:

Siamo colpiti dalle decine di migliaia di voi che si schierano per la democrazia. Diritti fondamentali, media liberi e corti indipendenti sono indispensabili, poiché un potere senza limiti e controllo distrugge la democrazia.

Anche in altri paesi europei i movimenti che cercano il confronto piuttosto che la conciliazione, che promuovono soluzioni semplicistiche rispetto a problemi complessi e che trattano gli avversari politici come nemici, stanno guadagnando supporto.

Questo modo di pensare, ovunque si manifesti, mette a rischio la pace sociale e il progresso civile. Per questo motivo dobbiamo essere uniti in Europa per difendere i fondamenti della democrazia.

Im Namen aller Unterzeichner/innen.

Berlin, Deutschland, 13.01.2016 (aktiv bis 12.07.2016)

Debatte zur Petition

Noch kein PRO Argument.
>>> Schreiben Sie das erste PRO-Petition Argument

Noch kein CONTRA Argument.
>>> Schreiben Sie das erste CONTRA-Petition Argument

Petitionsverlauf