Region: Polonia

Vai, Polonia! Tak dalej, Polsko!

Petitioner not public
Petition is directed to
Polish Civil Society
81 Supporters
Petitioner did not submit the petition.
  1. Launched 2016
  2. Collection finished
  3. Submitted
  4. Dialogue
  5. Failed

In molti manifestano in Polonia per il sistema democratico, in particolar modo per la libertà dei media e per un corte costituzionale funzionante. Questa causa è rilevante per l´Europa intera. Perciò dimostriamo la nostra solidarietà.

Reason

Siamo colpiti dalle decine di migliaia di voi che si schierano per la democrazia. Diritti fondamentali, media liberi e corti indipendenti sono indispensabili, poiché un potere senza limiti e controllo distrugge la democrazia.

Anche in altri paesi europei i movimenti che cercano il confronto piuttosto che la conciliazione, che promuovono soluzioni semplicistiche rispetto a problemi complessi e che trattano gli avversari politici come nemici, stanno guadagnando supporto.

Questo modo di pensare, ovunque si manifesti, mette a rischio la pace sociale e il progresso civile. Per questo motivo dobbiamo essere uniti in Europa per difendere i fondamenti della democrazia.

Thank you for your support

News

  • Liebe Unterstützende,
    der Petent oder die Petentin hat innerhalb der letzten 12 Monate nach Ende der Unterschriftensammlung keine Neuigkeiten erstellt und den Status nicht geändert. openPetition geht davon aus, dass die Petition nicht eingereicht oder übergeben wurde.

    Wir bedanken uns herzlich für Ihr Engagement und die Unterstützung,
    Ihr openPetition-Team

Not yet a PRO argument.

No CONTRA argument yet.

Help us to strengthen citizen participation. We want your petition to get attention and stay independent.

Donate now

openPetition international