openPetion gets european. If you want to help us translating our platform from German to Deutsch write us a mail.
Bild zur Petition mit dem Thema: Vai, Polonia! Tak dalej, Polsko! Vai, Polonia! Tak dalej, Polsko!
  • By: Frank Burgdörfer, Önder Kurt (Netzwerk EBD) more
  • To: Polish Civil Society
  • region: Polonia
    Topic: Gesellschaft mehr
  • status: Ready for submitting
    Language: Italian
  • Sammlung beendet
  • 81 Supporters
    Collection concluded

Vai, Polonia! Tak dalej, Polsko!

-

In molti manifestano in Polonia per il sistema democratico, in particolar modo per la libertà dei media e per un corte costituzionale funzionante. Questa causa è rilevante per l´Europa intera. Perciò dimostriamo la nostra solidarietà.

Reason:

Siamo colpiti dalle decine di migliaia di voi che si schierano per la democrazia. Diritti fondamentali, media liberi e corti indipendenti sono indispensabili, poiché un potere senza limiti e controllo distrugge la democrazia.

Anche in altri paesi europei i movimenti che cercano il confronto piuttosto che la conciliazione, che promuovono soluzioni semplicistiche rispetto a problemi complessi e che trattano gli avversari politici come nemici, stanno guadagnando supporto.

Questo modo di pensare, ovunque si manifesti, mette a rischio la pace sociale e il progresso civile. Per questo motivo dobbiamo essere uniti in Europa per difendere i fondamenti della democrazia.

In the name of all signers.

Berlin, Germany, 13 Jan 2016 (aktiv bis 12 Jul 2016)

Debate about petition

No PRO argument yet.
>>> Be the first to write a PRO argument.

>>> Write the first CONTRA argument

Petition statistics