Tiere

Sulla violazione delle leggi sulla protezione degli animali durante il trasporto del bestiame destinato alla macellazione nei paesi terzi

Maren Bestmann-auchter
  1. Launched 25/02/2020

La firmataria ritiene che il regolamento sulla protezione degli animali durante il trasporto e le operazioni correlate sia costantemente violato. Gli eccessivi tempi di attesa ai valichi di frontiera e lo scarico nel trasporto marittimo non rispettano le norme relative alla protezione degli animali. La firmataria afferma che gli animali vengono torturati fino alla morte nei macelli dei paesi terzi. L'unica misura capace di porre fine a tale situazione è il divieto del trasporto del bestiame destinato alla macellazione. La firmataria chiede al Parlamento europeo di intervenire in tal senso.

Thank you for your support, Maren Bestmann-auchter