Verwaltung

Sulla conversione della categoria professionale di assistente amministrativo in categoria di amministratore, in Spagna

José Fidel Giménez Zardoya
  1. Launched 04/04/2020

Il firmatario sostiene che il personale ausiliario delle pubbliche amministrazioni spagnole dovrebbe rientrare nella stessa categoria degli amministratori, in base a quanto egli ritiene che l'Unione europea abbia stabilito. Il firmatario sottolinea che vi è una totale omogeneità e che le funzioni delle due categorie sono identiche e, in quanto tali, non possono esservi differenze nel riconoscimento dei diritti o dei salari di base. Il firmatario ritiene che il principio di uguaglianza e il divieto di discriminazione debbano essere applicati quando la prestazione di servizi è la stessa, e qualità della produzione e retribuzione sono le stesse.

Thank you for your support, José Fidel Giménez Zardoya