Umwelt

Sul presunto indebolimento della protezione dell'ambiente e della conservazione della natura in Ungheria

Ferenc Tibor Zsák
6 Supporters 6 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario lamenta il deterioramento, che ritiene sistemico e negligente, del quadro legislativo e istituzionale di protezione dell'ambiente in Ungheria. Fornisce un resoconto dettagliato dei vari fattori che, a suo avviso, hanno portato a un grave indebolimento della protezione dell'ambiente e della conservazione della natura nel suo paese e sostiene che l'Ungheria non sia in grado di raggiungere gli obiettivi stabiliti dal Settimo programma d'azione per l'ambiente (PAA) dell'UE o di adempiere i suoi doveri a norma della direttiva 2009/147/CE concernente la conservazione degli uccelli selvatici e della direttiva 92/43/CEE relativa alla conservazione degli habitat naturali e seminaturali e della flora e della fauna selvatiche.

Thank you for your support, Ferenc Tibor Zsák