Tiere

A nome dell'ONG "Intimate with Nature Society", sulla protezione degli animali nel giardino zoologico di Razgrad, in Bulgaria

E. P.
Collection finished
  1. Launched September 2019
  2. Collection finished
  3. Prepare submission

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament.

forwarding

La firmataria esprime la sua profonda preoccupazione in merito al maltrattamento e alla mancanza di rispetto nei confronti degli animali nel piccolo giardino zoologico di Razgrad. Dichiara che gli animali sono trascurati dal personale dello zoo e torturati dal rumore provocato dallo stadio eretto in prossimità del giardino zoologico, citando in particolare le cattive condizioni di salute in cui versano i leoni ivi mantenuti. La firmataria dichiara che il giardino zoologico opera da 3 anni senza alcuna licenza valida, il che rappresenta una violazione del diritto europeo (direttiva 1999/22/CE del Consiglio del 29 marzo 1999) che impone la chiusura di qualsiasi giardino zoologico che non abbia ottenuto una licenza entro un periodo di 2 anni.

Thank you for your support, E. P.

openPetition international