Verkehr

Corredata di una firma, a nome della Thueringer Bahn-Initiative, sui diritti dei passeggeri in caso di fallimento di una compagnia aerea

E. P.
1 Supporter 1 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario chiede una modifica della legislazione dell'UE volta a garantire parità di diritti ai passeggeri, indipendentemente dal fatto che abbiano prenotato un pacchetto turistico o abbiano prenotato un volo direttamente con la compagnia aerea. Egli chiede inoltre che i passeggeri siano allertati in caso di rischio imminente di fallimento di una compagnia aerea e siano informati della data in cui i servizi saranno interrotti in tale eventualità. In questo modo le compagnie aeree potrebbero essere ritenute responsabili nei confronti dei passeggeri per eventuali perdite o disagi dovuti agli annullamenti di voli.

Thank you for your support, E. P.