Umwelt

A nome di Izquierda Unida de Cantabria, su presunte irregolarità nella concessione di un permesso di prospezione mineraria in Cantabria (Spagna)

Izquierda Unida de Cantabria
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario chiede di avviare un'indagine per appurare se l'approvazione concessa da parte del governo regionale della Cantabria al progetto di prospezione mineraria "Salia" sia conforme alla legislazione dell'UE. Secondo il firmatario, sono state violate le seguenti direttive: direttiva 2011/92/UE concernente la valutazione dell'impatto ambientale di determinati progetti pubblici e privati, direttiva 92/43/CEE relativa alla conservazione degli habitat naturali e seminaturali e della flora e della fauna selvatiche, direttiva 2009/147/CE concernente la conservazione degli uccelli selvatici.

Thank you for your support, Izquierda Unida de Cantabria