Zusammenleben

A nome di GURASOS (associazione dei genitori per la protezione dei bambini dall'inquinamento), sulla mancanza di pianificazione e di consultazione pubblica nel trattamento dei rifiuti della città di San Sebastian, Guipúzcoa

GuraSOS
1 Supporter 1 in Europäische Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario chiede al Parlamento europeo di verificare se vi sia stata una mancanza di pianificazione e di consultazione pubblica in merito all'aggiudicazione degli appalti di trattamento dei rifiuti nella città di San Sebastian. Il firmatario ritiene che le autorità regionali e locali abbiano violato la normative dell'UE nei seguenti settori: gestione dei rifiuti, partecipazione del pubblico ai processi decisionali riguardanti i temi ambientali, autorizzazioni ambientali, appalti pubblici, accesso alla giustizia in materia ambientale e il disavanzo pubblico (sostenibilità finanziaria e saldo di bilancio).

Thank you for your support, GuraSOS