Tiere

A nome di Galgos sin Fronteras (associazione per il salvataggio e l'adozione di levrieri utilizzati principalmente per la caccia) e della FACAM (Federazione delle associazioni per la protezione e la difesa degli animali nella comunità di Madrid), sul divieto di utilizzo dei levrieri nelle pratiche di caccia

GALGOS SIN FRONTERAS Y FAPAM
  1. Launched 04/04/2020

La firmataria chiede il divieto di praticare la caccia con levrieri, attività che, a suo parere, è contraria alla direttiva Habitat, sulla base del fatto che la caccia con levrieri è l'unica forma di caccia in Europa in cui il cane uccide la preda. Tale processo non è selettivo e gli animali a rischio di estinzione o le specie minacciate possono essere uccisi nelle zone di Natura 2000, in violazione sia della direttiva Habitat sia della direttiva Uccelli, nonché del programma della Commissione LIFE per la conservazione delle specie.

Thank you for your support, GALGOS SIN FRONTERAS Y FAPAM