Handelspolitik

Sul riconoscimento da parte del Portogallo dei certificati internazionali per le imbarcazioni da diporto rilasciati dai Paesi Bassi

José Carvalho
0 Supporters 0 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario sostiene che alle imbarcazioni da diporto registrate nei Paesi Bassi viene negato l'accesso alle acque costiere e interne portoghesi, in violazione della legislazione internazionale e dell'Unione. Ritiene che i certificati internazionali per le imbarcazioni da diporto rilasciati dalle autorità olandesi sulla base della risoluzione n. 13 della Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite debbano essere accettati dalle autorità portoghesi come documenti validi, sebbene non siano registrazioni di bandiera a tutti gli effetti.

Thank you for your support, José Carvalho