Rechtstaatlichkeit

Sull'istituzione di una commissione speciale d'inchiesta del Parlamento europeo sul funzionamento della procura polacca

E. P.
5 Supporters 5 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019

Il firmatario chiede l'istituzione di una commissione speciale d'inchiesta per esaminare i presunti problemi relativi al funzionamento della procura polacca. Il firmatario sostiene che in Polonia i diritti dei cittadini sono stati violati in seguito alle modifiche incostituzionali apportate all'ordinamento giuridico da quando l'attuale governo polacco ha assunto il potere nel 2015. Le questioni sollevate dal firmatario comprendono la fusione degli uffici del procuratore generale e del ministro della Giustizia e la politicizzazione delle autorità di contrasto.

Thank you for your support, E. P.