Handelspolitik

A nome dell'associazione Vogtlaendischer Bauermarkt e.V., sulla taratura di specifiche tipologie di bilance

E. P.
1 Supporter 1 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario è del parere che dovrebbe esistere un approccio armonizzato a livello di UE per quanto riguarda l'emissione di certificati di taratura e l'impostazione di periodi di taratura per le bilance. Il firmatario spiega che le bilance mobili importate e vendute in Germania devono essere sottoposte a una certificazione della taratura, dispendiosa sia in termini di costi che di tempo. Il quadro giuridico sembra essere diverso per le bilance fisse. Il firmatario ritiene che tutti i sistemi debbano essere armonizzati per evitare discrepanze nella vendita di tali prodotti sul mercato unico.

Thank you for your support, E. P.