Tiere

A nome dell'associazione delle organizzazioni europee per il benessere degli animali, sul maltrattamento dei levrieri spagnoli (galgo) in Spagna

E. P.
14 Supporters 14 in European Union
  1. Launched November 2019

Secondo il firmatario, in Spagna i levrieri spagnoli (galgo) sono allevati per la caccia e tenuti in pessime condizioni. Alla fine della stagione venatoria, i cani vengono abbandonati o brutalmente uccisi. Il firmatario chiede al Parlamento europeo di promuovere l'adozione di leggi uniformi sulla protezione e il benessere degli animali, in particolare per contrastare il maltrattamento dei galgo. Sarebbe inoltre necessario esercitare pressioni sul governo spagnolo affinché intervenga e riesamini la sua posizione al riguardo.

Thank you for your support, E. P.