Umwelt

A nome della "Plataforma frenem la contaminació", sulla qualità dell'aria nell'area del Grau di Castellón, Valenzia

Plataforma Frenem la contaminació
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario indica che la zona industriale di Serrallo, con una serie di industrie petrolchimiche ed energetiche e considerata uno dei tre centri petrolchimici più importanti del Mediterraneo, si trova nelle immediate vicinanze delle zone residenziali del Grau de Castelló e di Almassora. Inoltre, di recente sono iniziati lavori di ampliamento dei bacini meridionali limitrofi, al fine di agevolare il carico e lo scarico degli aggregati. Il firmatario teme, di conseguenza, il possibile ulteriore aggravamento dell'inquinamento atmosferico che subiscono attualmente i residenti locali.

Thank you for your support, Plataforma Frenem la contaminació